Prezzo Indicizzato
(indice: PUN + 0.0022 €)
Dettagli: il prodotto ha condizioni economiche equivalenti all’indice pun, lo stesso prezzo d’acquisto accessibile ai grossisti.l’offerta prevede l’applicazione alla componente energia del pun (prezzo unico nazionale). il pun è il prezzo in acquisto dell’energia elettrica che si forma nel mercato elettricoitaliano (ipex) ogni ora dell’anno come stabilito ai sensi dell’art. 30, comma 4, lettera c) della delibera dell’arera n. 111/06.il pun orario verrà applicato, se il misuratore permette la rilevazione dei consumi con dettaglio orario, alle utenze alimentate in bassa tensione con potenza disponibile superiore a 55kw e a quelle alimentate in media tensione. a tutte le altre utenze verrà, invece, applicato il pun medio per fasce (punmf1, punmf2, punmf3), pubblicato ogni mese dal gestore deimercati energetici (gme) e consultabile all’indirizzo http://www.mercatoelettrico.org/it/statistiche/me/prezzomediofasce.aspx, e, a copertura dei costi derivanti dal rischio profilo, uncorrispettivo pari al 3% della componente energia comprensiva delle perdite di rete.
Garanzie: al cliente finale non domestico per l’energia elettrica, agsm aim energia s.p.a. si riserva la facoltà di richiedere, anche cumulativamente, un deposito cauzionale o la domiciliazione bancaria su conto corrente dei pagamenti della fornitura o altra forma di garanzia. per maggiori informazioni visionare le condizioni generali di fornitura.
Durata in mesi: 12 mesi
La somministrazione avrà inizio alla prima data utile, secondo le tempistiche previste dall’ARERA – in particolare l’attivazione della fornitura per cambio fornitore avrà luogo entro il primo giorno del terzo mese successivo a quello di conclusione del Contratto – sempre che l’attivazione sia compatibile: (i) con l’efficacia dei contratti per i servizi di trasmissione, distribuzione, nonché dispacciamento per la fornitura di energia elettrica e di trasporto e distribuzione del gas; (ii) con l’efficacia del recesso nei confronti del/i precedente/i fornitore/i; (iii) per il Cliente non domestico, con la verifica del possesso dei requisiti di solvibilità finanziaria secondo quanto previsto nelle Condizioni Generali di Fornitura e (iv) con qualunque altra causa non dipendente dalla volontà di AGSM AIM Energia S.p.A.. Per maggiori informazioni visionare le Condizioni Generali di Fornitura.
Prima della scadenza AGSM AIM comunicherà in forma scritta al Cliente le eventuali nuove condizioni economiche ed il relativo periodo di validità; le nuove condizioni economiche avrannoeffetto decorsi almeno novanta giorni dalla ricezione della comunicazione da parte del Cliente e comunque non prima dello scadere del periodo di validità delle precedenti condizioni economiche. In mancanza di detta comunicazione, le condizioni economiche applicate si intenderanno prorogate finché AGSM AIM non procederà ad aggiornarle inviandone comunicazione al Cliente, indicandone anche il nuovo periodo di applicabilità. E’ fatta salva per il Cliente la facoltà di esercitare il diritto di recesso secondo le modalità e i tempi indicati nelle Condizioni Generali di Fornitura.
AGSM AIM Energia non prevede vincoli contrattuali.
Modalità di pagamento: Domiciliazione bancaria, Domiciliazione postale, Domiciliazione su carta di credito, Bollettino precompilato, 99
N° Telefono: 800552866
Sito Web:
www.agsmaimenergia.it