Tutti gli operatori, tutte le offerte
4607 Offerte
656 Aziende
21-12-2024

Offerte Gas e Luce
The Utility Community

Quale offerta scegliere?

Cerca Offerta

il modo più semplice e veloce per recuperare le informazioni sintentiche delle offerte di Gas Naturale ed Energia Elettrica del mercato italiano.

oppure


La nostra scelta



Abbiamo trovato 1 offerte corrispondenti ai tuoi criteri: il codice offerta contiene "000774esvfl01xxrt3d4025430000000"

000774ESVFL01XXRT3D4025430000000


Attenzione: prima di sottoscrivere un'offerta richiedi sempre di visionare le condizioni tecnico-economiche (CTE) e confronta il codice offerta con quanto viene pubblicato su OfferteGasELuce.it, non basta che il nome dell'offerta sia uguale, è importante fare una verifica approfondita per non incorrere in addebiti inaspettati. Se vuoi una mano siamo qui per questo, il nostro supporto è gratuito, scrivici a info@prometheas.it



Elettricità

Prezzo Indicizzato
(indice: PUN + 0.0298 €)

Non domestico
436.24€
Fine offerta 2025-01-09
Costo annuale fisso: 120.00 € (indipendente dal consumo)
Costo variabile: 0.1171 € / kWh (a seconda del consumo)
Costo annuo stimanto della sola componente energia di remunerazione alla società di vendita (esclusi oneri di sistema, distribuzione, iva, imposte) per consumi di 2700 kWh annui. Prima di sottoscrivere qualsiasi offerta verifica che sia disponibile anche nel comune di pertinenza. Per confronto e suggerimenti info@prometheas.it
Dettagli: l’offerta eco smart pro sconto nasce da una partnership commerciale, tra acea energia s.p.a., operatore del mercato libero di luce e gas, e wind tre s.p.a., contraddistinta dal marchio “wind tre luce e gas powered by acea energia”. con questa offerta l' energia elettrica fornita è attestata da garanzia d’origine ossia dalla certificazione elettronica che attesta l’origine rinnovabile delle fonti utilizzate per la produzione di energia elettrica. ci impegniamo al rispetto della disciplina stabilita dalla delibera arera arg/elt/104/11 e s.m.i.
Garanzie: no
Durata in mesi: 24 mesi

Nel caso in cui, successivamente alla richiesta di attivazione del servizio di trasmissione e distribuzione di energia elettrica, il distributore competente comunichi una tipologia d’uso diversa (Uso Domestico) da quella dichiarata dal Cliente con l’adesione a questa offerta, farà fede la comunicazione del distributore per cui il Contributo WindTre verrà fatturato al prezzo e per la durata indicati nelle Condizioni Economiche dell’offerta (paragrafo Note). Le restanti componenti, relative ai servizi di trasmissione, distribuzione e misura e di dispacciamento, le perdite di rete, gli oneri di sistema e le imposte saranno fatturate per i ventiquattro (24) mesi di fornitura in base alla tipologia dichiarata dal distributore. Inoltre, al verificarsi di tali disallineamenti, non sarà riconosciuto alcuno sconto/bonus e/o vantaggio di quelli eventualmente previsti nell’offerta.

L’offerta è riservata agli usi «non domestici», per persone fisiche con punti di fornitura relativi a pertinenze o per persone giuridiche con Partita IVA, per le quali valgono le seguenti limitazioni: Energia elettrica alimentata in bassa tensione (BT), potenza contrattuale non superiore a 100 kW e consumi annui inferiori a 35000 kWh. Sono esclusi: Condomini, Siti di Pubblica Illuminazione, Pubblica Amministrazione ed Enti Pubblici (rif. Elenco Istat) e tutti i punti di fornitura relativi al teleriscaldamento. A seconda della modalità di adesione scelta dal cliente, si riserva la facoltà di rendere disponibile la presente offerta per alcuni processi di attivazione, dandone opportuna informazione al cliente. Le richieste di voltura saranno accettate esclusivamente se riguardanti punti di fornitura su cliente dove è già attiva un’offerta WINDTRE LUCE&GAS Powered by Acea Energia. La presente condizione economica è riservata a coloro che hanno un’offerta telefonia attiva o in attivazione con WindTre.

L’offerta prevede l’attivazione del servizio di Bolletta Web che comporta la ricezione della bolletta via e-mail e consultabile in formato pdf sull’APP WindTre Luce & Gas. La disattivazione del servizio di Bolletta Web non comporterà alcun addebito.

Il contratto è a tempo indeterminato e potrai recedere in ogni momento. Se recedi dal contratto per cambiare fornitore, il recesso sarà inviato direttamente dal nuovo fornitore entro il 10 del mese antecedente la data di cambio fornitore. Se invece intendi cessare la fornitura con disattivazione del punto di prelievo/riconsegna, dovrai comunicare la tua volontà di esercitare il diritto di recesso dal contratto, con preavviso di un mese. Nel caso di fornitura di energia elettrica e gas naturale, il recesso avente ad oggetto una sola fornitura non comporterà il recesso anche dall’altra fornitura attivata.

I corrispettivi a copertura dei costi sostenuti da Acea Energia per la fornitura energetica e indicati nelle Condizioni Economiche sono validi per 24 mesi decorrenti dalla data di inizio fornitura. Il periodo successivo è regolato nel documento “Condizioni Generali”.

Modalità di pagamento: Domiciliazione bancaria, Domiciliazione postale, Bollettino precompilato, 99
N° Telefono: 800713676
Sito Web: www.acea.it