Prezzo Indicizzato
(indice: PSV + 0.0964 €)
Dettagli: l’offerta eco smart sconto nasce da una partnership commerciale tra acea energia s.p.a. e wind tre s.p.a., contraddistinta dal marchio “windtre luce&gas powered by acea energia”. scegli la sostenibilità, con questa offerta il gas è con compensazione delle emissioni di co2 ottenuta tramite l’acquisto di crediti di carbonio certificati. i nostri crediti di carbonio contribuiscono a finanziare e sostenere progetti di mitigazione con benefici concreti per le comunità locali.
Garanzie: no
Durata in mesi: 24 mesi
Condizioni economiche per le offerte dedicate ai clienti finali con punti di fornitura alimentati in bassa tensione e bassa pressione ad USI DOMESTICI che hanno una fornitura attiva. La presente condizione economica è riservata a coloro che hanno un’offerta telefonia attiva o in attivazione con WindTre. Le richieste di voltura per luce saranno accettate esclusivamente se riguardanti punti di fornitura con fornitore diverso da Acea Energia, mentre le richieste di voltura per gas saranno accettate esclusivamente se riguardanti punti di fornitura con un’offerta WINDTRE LUCE&GAS Powered by Acea Energia già attiva.
L’offerta prevede l’attivazione del servizio di Bolletta Web che comporta la ricezione della bolletta via e-mail e consultabile in formato pdf sull’APP WindTre Luce & Gas. La disattivazione del servizio di Bolletta Web non comporterà alcun addebito.
Il contratto è a tempo indeterminato e potrai recedere in ogni momento. Se recedi dal contratto per cambiare fornitore, il recesso sarà inviato direttamente dal nuovo fornitore entro il 10 del mese antecedente la data di cambio fornitore. Se invece intendi cessare la fornitura con disattivazione del punto di prelievo/riconsegna, dovrai comunicare la tua volontà di esercitare il diritto di recesso dal contratto, con preavviso di un mese. Nel caso di fornitura di energia elettrica e gas naturale, il recesso avente ad oggetto una sola fornitura non comporterà il recesso anche dall’altra fornitura attivata.
I corrispettivi a copertura dei costi sostenuti da Acea Energia per la fornitura energetica e indicati nelle Condizioni Economiche sono validi per 24 mesi decorrenti dalla data di inizio fornitura. Il periodo successivo è regolato nel documento “Condizioni Generali”.
Modalità di pagamento: Domiciliazione bancaria, Domiciliazione postale, Bollettino precompilato, 99
N° Telefono: 800713676
Sito Web:
www.acea.it