Prezzo Indicizzato
(indice: PUN + 0.0303 €)
Dettagli: offerta energia elettrica a prezzo variabile dedicata a piccole e medie imprese. l'offerta prevede un aggiornamento mensile del prezzo indicizzato alla media mensile del pun (prezzo unico nazionale) sulle tre fasce di consumo.
Garanzie: il fornitore provvederà a stipulare, a propria cura e spese, un'apposita polizza assicurativa dei crediti che sorgeranno in funzione del presente contratto, idonea a garantire il rispetto delle obbligazioni economiche del cliente. in caso di mancato riconoscimento, o di revoca, da parte della suddetta compagnia di assicurazione, della polizza assicurativa relativa al contratto di fornitura con il cliente, o in caso di concessione di polizza per un ammontare non sufficiente a coprire l’esposizione potenziale, o in caso di esito negativo del credit check effettuato dal fornitore, anche in corso di validità del contratto, sulla base di propri criteri di valutazione patrimoniale e finanziaria e della solvibilità del cliente, il fornitore potrà richiedere al cliente la stipula di una garanzia autonoma a prima richiesta, bancaria o assicurativa, secondo il modello trasmesso dal fornitore da parte di primario istituto di gradimento del fornitore, o di una garanzia in eventuale altra forma dallo stesso fornitore indicata e conforme ai requisiti previsti, entro 15 giorni dalla richiesta e per l’importo indicato dal fornitore. la garanzia prodotta dal cliente dovrà restare in vigore per tutta la durata del contratto, e avere in ogni caso validità fino all’esatto adempimento dell’obbligazione garantita, anche in deroga, quindi, all’art. 1957 del c.c., e potrà essere soggetta ad aggiornamenti in aumento nel caso di significative variazioni dei consumi effettivi rispetto a quelli previsti in allegato “dati tecnici e parametri contrattuali.
Durata in mesi: 24 mesi
La comunicazione della data di attivazione attesa è indicata nella Proposta di Contratto e confermata o aggiornata con le indicazioni riportate nella lettera di accettazione, compatibilmente con la normativa in vigore in termini di tempistiche per l’esercizio del diritto di ripensamento, laddove previsto. .
Modalità di pagamento: Domiciliazione bancaria, Domiciliazione postale, Bollettino precompilato
N° Telefono: 800822034
Sito Web:
www.acinque.it