Prezzo Indicizzato
(indice: PUN + 0.0242 €)
Dettagli: dinamica luce condominio vip extra e' un���offerta a prezzo variabile studiata appositamente per i condomini che abbiano scelto di acquistare energia elettrica alle condizioni proposte da europam s.p.a. nel mercato libero e per la quale e' previsto il pagamento mediante domiciliazione bancaria.
Garanzie: l���offerta non prevede il rilascio di alcuna garanzia da parte del cliente. il cliente sar�� tenuto al pagamento degli oneri eventualmente applicati dal distributore locale, derivanti anche dalle attivit�� di gestione del gruppo di misura, e per prestazioni accessorie e opzionali previste dalla normativa vigente richieste dal cliente tra cui a titolo esemplificativo e non esaustivo: oneri di connessione, oneri relativi all���attivazione della fornitura, voltura, spostamento contatore, ecc.. il cliente sar�� tenuto al pagamento di un corrispettivo a copertura dei costi di gestione della singola pratica pari a 25 ��� o di importo diverso se previsto dalla normativa vigente.
Durata in mesi: prezzo con validatà illimitata
La somministrazione di energia elettrica avr�� inizio a decorrere dalla data indicata nel Modulo di Adesione. Nel caso in cui la data effettiva di attivazione della fornitura risultasse diversa rispetto a quella comunicata dal Venditore o non rispettasse la tempistica sopra indicata, ne verr�� data comunicazione al Cliente.In caso di POD non attivi la data di attivazione della fornitura potrebbe essere differita compatibilmente con le attivit�� di competenza del Distributore quali eventuali adempimenti necessari per ottenere la connessione alla rete di distribuzione. Il Venditore inoltre si far�� carico degli eventuali adempimenti connessi alla stipula dei contratti di trasmissione, distribuzione e dispacciamento in prelievo di cui all���art. 4 Allegato A Del. 111/06 e dei relativi oneri che ne possano conseguire a carico del Cliente.
In qualsiasi momento il Cliente potr�� esercitare il diritto di recesso dal Contratto secondo le modalit�� e le tempistiche di cui alla Del. 783/2017/R/com e s.m.i.. Al fine di esercitare il recesso per cambio Venditore, il Cliente �� tenuto, in occasione della stipula del nuovo Contratto, a rilasciare al nuovo Venditore (Venditore entrante) apposita procura a recedere, per suo conto e in suo nome, dal Contratto in essere. Il Venditore entrante dovr�� esercitare il recesso, in nome e per conto del Cliente, mediante l���invio della richiesta di switching al SII, secondo quanto previsto dalla normativa vigente.Al fine di cessare la fornitura, il Cliente, in qualunque momento e senza oneri, �� tenuto a inviare una comunicazione scritta al Venditore a mezzo raccomandata A/R o PEC, con preavviso di 1 mese decorrente dalla data di ricevimento della comunicazione di recesso.Il Venditore ha la facolt�� di esercitare in qualsiasi momento il diritto di recesso con comunicazione in forma scritta mediante lettera raccomandata A/R o PEC con un preavviso di 6 mesi. In tal caso il termine di preavviso decorrer�� dal primo giorno del primo mese successivo alla data di ricezione della comunicazione di recesso da parte del Cliente.
Il Cliente Condominio che riveste la qualifica di consumatore ai sensi dell���art. 3 del Codice del Consumo potr�� esercitare il diritto di ripensamento dal Contratto concluso a distanza o al di fuori dei locali commerciali del Venditore, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni dal giorno della conclusione del Contratto stesso. Per esercitare il diritto di ripensamento il Cliente sar�� tenuto ad informare il Venditore secondo le modalit�� indicate all���art. 18 delle CGF. Il Cliente ha comunque facolt�� di richiedere al Venditore l���esecuzione del Contratto prima che sia decorso il termine per il ripensamento; tale richiesta pu�� comportare un anticipo della fornitura rispetto alle tempistiche di norma applicate dal Venditore, pur non garantendo necessariamente l���avvio della fornitura entro i termini previsti per il ripensamento. In questo caso il Cliente potr�� comunque esercitare il ripensamento ma sar�� tenuto a corrispondere gli eventuali costi gi�� sostenuti dal Venditore per un importo pari al contributo in quota fissa applicato dall���esercente la maggior tutela nei casi di cui all���art. 11 del TIV qualora non sia stata avviata la fornitura; nel caso di avvio della fornitura, il Cliente sar�� tenuto al pagamento degli eventuali corrispettivi di fornitura previsti dal Contratto fino al momento della cessazione della fornitura stessa.
In caso di ritardato, parziale o mancato pagamento di una o pi�� bollette, il Cliente sar�� tenuto a corrispondere interessi di mora calcolati su base annua ad un tasso di 7,0 (sette/00) punti percentuali, oltre alle eventuali ulteriori spese sostenute ivi incluse quelle per i solleciti di pagamento delle bollette e a tutte le eventuali ulteriori attivit�� connesse al recupero del credito. Il Venditore avr�� diritto di richiedere al Cliente altres�� il pagamento del corrispettivo di sospensione e di riattivazione della fornitura nel limite dell���ammontare previsto da ARERA.In caso di morosit�� prolungata oltre 10 giorni dal termine di pagamento delle bollette previsto contrattualmente, il Venditore si riserva la facolt�� di attivare le procedure di costituzione in mora previste dalla normativa vigente.Per ogni altra informazione relativa alle previsioni regolatorie di ARERA con riferimento alla procedura di messa in mora e eventuale sospensione della fornitura �� possibile fare riferimento agli artt. 3, 4 e 5 dell���Allegato A della Del. 258/2015/R/com (TIMOE) reperibile sul sito internet di ARERA (https://www.arera.it/it/docs/15/258-15.htm).
L���offerta, di mercato libero, �� rivolta a Clienti non domestici, Condomini, alimentati in bassa tensione, che attivino quale modalit�� di pagamento la domiciliazione bancaria (SDD).
Modalità di pagamento: Domiciliazione bancaria, Domiciliazione postale
N° Telefono: 800688373
Sito Web:
europamgaseluce.it/