Prezzo Indicizzato
(indice: PSV + 0.1600 €)
Dettagli: gelsia+sicura casa gas è l’offerta di gas naturale di gelsia riservata ai clienti finali che utilizzano il gas per usi domestici. l’offerta è sottoscrivibile presso i gelsia point sul territorio, call center, agenzie di vendita e online sul sito gelsia.it. l'offerta prevede la prestazione di servizi di manutenzione per apparecchi a gas (caldaie o scaldabagni a gas) o, in alternativa, di servizi per l’assistenza su guasto caldaia o climatizzatore, con il limite di un solo intervento nel periodo di durata originario delle condizioni economiche, alle condizioni previste dalle allegate condizioni generali per servizi di manutenzione. il corrispettivo per i suddetti servizi è incluso nelle condizioni economiche per la fornitura di gas sopra riportate. il cliente avrà facoltà di richiedere l’esecuzione dei servizi di manutenzione per apparecchi a gas decorsi 30 giorni dall’attivazione della fornitura di gas naturale e fino al termine della durata originaria delle suddette condizioni economiche. in caso di cessazione anticipata della fornitura rispetto al periodo di durata originario delle condizioni economiche, il cliente potrà comunque richiedere l’esecuzione dei servizi di manutenzione entro il termine di scadenza originario delle condizioni economiche. in tale evenienza (cessazione anticipata della fornitura) gelsia si riserva di addebitare un importo di 69 € imposte escluse, in un’unica soluzione, nella prima bolletta utile successiva. in ogni caso, l’intervento dovrà avvenire entro il termine di scadenza originario delle condizioni economiche. a tal fine, è responsabilità del cliente programmarlo con congruo anticipo (almeno 10 giorni lavorativi prima), contattando l’apposito numero verde 800.478.538, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 20.00, ed il sabato dalle ore 9.00 alle 13.00, ad esclusione delle festività per i servizi di manutenzione ordinaria o controllo fumi per apparecchi a gas. diversamente, il servizio alternativo per l’assistenza su guasto caldaia o climatizzatore sarà usufruibile contattando il numero verde 800.478.538 attivo h24, 7 giorni su 7 con esclusione delle festività nazionali. in caso di morosità, gelsia si riserva di sospendere l’esecuzione di eventuali richieste di prestazione dei servizi di manutenzione e assistenza, fino alla regolarizzazione dei pagamenti. l’eventuale mancata fruizione dei servizi di manutenzione o assistenza non darà diritto al cliente ad alcun rimborso o riduzione di prezzo.
Garanzie: a garanzia dei pagamenti derivanti dalla somministrazione di energia elettrica e/o gas naturale oggetto del contratto, gelsia può richiedere al cliente domestico, alternativamente, una fideiussione un deposito cauzionale o la domiciliazione su conto corrente dei pagamenti della fornitura o altra forma di garanzia. al cliente non domestico gelsia si riserva la facoltà di richiedere il versamento di una fideiussione un deposito cauzionale o altra forma di garanzia anche in presenza di domiciliazione su conto corrente.
Durata in mesi: 24 mesi
Modalità di pagamento: