Prezzo Indicizzato
(indice: PUN + 0.0330 €)
Dettagli: gelsia+sicura casa luce è l’offerta di energia elettrica di gelsia riservata ai clienti finali che utilizzano l’energia elettrica per usi domestici. l’offerta è sottoscrivibile presso i gelsia point sul territorio, call center, agenzie di vendita, web. l'offerta prevede la prestazione di servizi per la risoluzione di guasti in ambito domestico presso l’abitazione oggetto di fornitura, con il limite di un intervento di assistenza tecnica all’anno a scelta fra idraulico, elettricista, fabbro, vetraio e con un massimale di 250 € per intervento, alle condizioni previste dalle allegate condizioni generali per servizi di assistenza per la casa. il corrispettivo per i suddetti servizi è incluso nelle condizioni economiche per la fornitura di energia elettrica sopra riportate. il cliente avrà facoltà di richiedere l’esecuzione dei servizi di assistenza per la casa decorsi 30 giorni dall’attivazione della fornitura di energia elettrica e fino al termine della durata originaria delle suddette condizioni economiche. in caso di cessazione anticipata della fornitura rispetto al periodo di durata originario delle condizioni economiche, il cliente potrà comunque richiedere l’esecuzione dei servizi di assistenza per la casa entro il termine di scadenza originario delle condizioni economiche. in tale evenienza (cessazione anticipata della fornitura), gelsia si riserva di addebitare un importo di 26 €, imposte escluse, in un’unica soluzione, nella prima bolletta utile successiva, a copertura dei servizi di assistenza di cui al presente articolo, garantiti fino al termine di scadenza originario del contratto. in ogni caso, l’intervento dovrà avvenire entro il termine di scadenza originario delle condizioni economiche. a tal fine, è responsabilità del cliente programmarlo con congruo anticipo contattando l’apposito numero verde 800.478.538 attivo h24, 7 giorni su 7 con esclusione delle festività nazionali. in caso di morosità, il fornitore si riserva di sospendere l’esecuzione di eventuali richieste di prestazione dei servizi di assistenza, fino alla regolarizzazione dei pagamenti. l’eventuale mancata fruizione dei servizi di assistenza per la casa non darà diritto al cliente ad alcun rimborso o riduzione di prezzo.
Garanzie: a garanzia dei pagamenti derivanti dalla somministrazione di energia elettrica e/o gas naturale oggetto del contratto, gelsia può richiedere al cliente domestico, alternativamente, una fideiussione un deposito cauzionale o la domiciliazione su conto corrente dei pagamenti della fornitura o altra forma di garanzia. al cliente non domestico gelsia si riserva la facoltà di richiedere il versamento di una fideiussione un deposito cauzionale o altra forma di garanzia anche in presenza di domiciliazione su conto corrente.
Durata in mesi: 24 mesi