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EE_PUNTAPL_1Fc


Attenzione: prima di sottoscrivere un'offerta richiedi sempre di visionare le condizioni tecnico-economiche (CTE) e confronta il codice offerta con quanto viene pubblicato su OfferteGasELuce.it, non basta che il nome dell'offerta sia uguale, è importante fare una verifica approfondita per non incorrere in addebiti inaspettati. Se vuoi una mano siamo qui per questo, il nostro supporto è gratuito, scrivici a info@prometheas.it


codice offerta

EE_PUNTAPL_1Fc


Elettricità

Prezzo Indicizzato
(indice: PUN + 0.0095 €)

Non domestico
429.33€
Fine offerta 2030-06-30
Costo annuale fisso: 113.09 € (indipendente dal consumo)
Costo variabile: 0.1171 € / kWh (a seconda del consumo)
Costo annuo stimanto della sola componente energia di remunerazione alla società di vendita (esclusi oneri di sistema, distribuzione, iva, imposte) per consumi di 2700 kWh annui. Prima di sottoscrivere qualsiasi offerta verifica che sia disponibile anche nel comune di pertinenza. Per confronto e suggerimenti info@prometheas.it
Dettagli: spread fisso applicato al prezzo variabile legato al prezzo unico nazione (pun orario)
Garanzie: non è prevista l'applicazione di deposito cauzionale
Durata in mesi: 12 mesi

L’attivazione della nuova fornitura o la modifica di quella in atto è subordinata alla verifica di idoneità della rete di distribuzione da parte del relativo gestore, all'esecuzione dell'allacciamento alla rete stessa, ove necessario, ed alla stipula di contratto scritto. L’attivazione della fornitura e le variazioni contrattuali saranno altresì soggette al pagamento da parte del Cliente di eventuali oneri dovuti al Distributore ai sensi della regolazione vigente. Il Cliente, ove necessario, contestualmente alla sottoscrizione del contratto deve versare il contributo di allacciamento come determinato dalle norme vigenti o, in mancanza di queste, dal Distributore. Nel caso in cui l’allacciamento non fosse realizzato per cause indipendenti dal Fornitore e/o Distributore, il contratto si intenderà risolto per impossibilità sopravvenuta ed il Fornitore restituirà il contributo versato detraendo dal medesimo le spese sostenute e l’ammontare dell’IVA relativa, se dovuta. In caso di allacciamento, l’attivazione della fornitura è subordinata a) all’ottenimento da parte del Cliente delle autorizzazioni, concessioni o servitù che dovessero rendersi necessarie per consentire l’esecuzione dell’allacciamento; b) al rilascio al Fornitore e/o al Distributore dei permessi e delle autorizzazioni se richieste dalla legge e/o dagli Enti pubblici; c) all’esecuzione degli eventuali lavori da realizzarsi a cura del Cliente. L’esecuzione del contratto è, altresì, condizionata al fatto che il Cliente non risulti sospeso per morosità ovvero non sia soggetto a richiesta di indennizzo da parte del precedente fornitore al momento in cui perviene la richiesta di switching e in ogni caso alla mancata revoca della richiesta di switching da parte del Fornitore. Qualora il contratto non sia stato concluso in forma contestuale alla richiesta di fornitura, il Cliente dovrà inviare al Fornitore i documenti contrattuali debitamente sottoscritti, unitamente all’ulteriore documentazione necessaria entro 60 giorni dalla richiesta. In mancanza resta salvo il diritto del Fornitore di richiedere il pagamento delle forniture comunque nel frattempo effettuate oltre alle eventuali spese. La richiesta di attivazione o modificazione della fornitura sarà inviata dal Fornitore al gestore del servizio di distribuzione, che procederà alla realizzazione dei lavori di sua competenza secondo le modalità e nei termini fissati dall’ARERA. Il Cliente domestico può recedere senza oneri dal contratto stipulato fuori dai locali commerciali del Fornitore entro 14 giorni solari dalla data di conclusione (c.d. diritto di ripensamento). Se, in occasione della stipula di tale contratto, è stata concordata l’attivazione della fornitura durante il suddetto periodo di 14 giorni, il Cliente che esercita il diritto di ripensamento è comunque tenuto a versare i corrispettivi dovuti per i servizi effettivamente erogati dal Fornitore.

Il Cliente può richiedere direttamente al Fornitore la cessazione dell'utenza in ogni momento, mediante richiesta scritta, indicando in ogni caso l'indirizzo dove spedire la fattura finale, con preavviso di un mese a decorrere dal primo giorno del mese successivo a quello di ricevimento del recesso stesso. Salvo diversa indicazione in occasione della richiesta di cessazione, la bolletta di chiusura verrà inviata all’indirizzo di fatturazione. Il Fornitore comunicherà tempestivamente al Distributore l'ordine di cessazione dell'erogazione nei tempi e nei modi previsti dall'ARERA. In ogni caso il Cliente che vende o cede a qualsiasi titolo, abbandona o dà in locazione i locali dal medesimo occupati ove si trovano impianti in attività, deve — salvo diverse specificazioni — darne avviso scritto al Fornitore almeno trenta giorni prima; indicando il recapito al quale dovrà essere inviata la chiusura contabile dell’utenza. In caso di mancata comunicazione della richiesta di cessazione dell’utenza o di mancato accesso al gruppo di misura per cause imputabili al Cliente, quest’ultimo risponde di tutti i consumi da chiunque effettuati e di eventuali danni da chiunque arrecati alle apparecchiature del Distributore. Il Cliente deve pagare gli eventuali debiti oggetto di precedente rateizzazione nei medesimi termini ed alle medesime condizioni concordate nel piano di rateizzazione in vigore all’atto della cessazione del rapporto contrattuale. È responsabilità del Cliente consentire l’accesso del Distributore ai locali di fornitura, qualora necessario per la disattivazione dell’utenza. Il recesso avrà effetto alla data di effettiva cessazione dell’utenza; fino a tale data, il Cliente rimane responsabile di tutti i consumi, da chiunque effettuati, e di eventuali danni arrecati al gruppo di misura e agli impianti connessi a monte dello stesso.

Il Cliente potrà recedere in ogni momento dal contratto qualora le tariffe specificamente applicabili subiscano nell'anno contrattuale e per cause diverse da modifiche normative o tributarie un aumento superiore al 30%, dandone comunicazione con lettera raccomandata entro trenta giorni dalla decorrenza dell'aumento. Analoga facoltà è data al Cliente nei casi in cui il gestore del servizio di distribuzione modifichi le condizioni o le caratteristiche della fornitura, dandone comunicazione con lettera raccomandata almeno trenta giorni prima dell'entrata in vigore di dette modifiche. Il recesso va esercitato in forma scritta mediante lettera raccomandata A/R con obbligo di avvalersi del nuovo esercente per inoltrare la comunicazione. In ogni caso il Cliente sarà tenuto al pagamento degli importi spettanti al Fornitore per il servizio fino ad allora prestato. Nel caso il Cliente faccia ritorno sul servizio di Maggior Tutela o di salvaguardia, questi deve darne espressa comunicazione al Fornitore nella raccomandata A/R di recesso.

Modalità di pagamento: Domiciliazione bancaria, Domiciliazione postale, Domiciliazione su carta di credito, Bollettino precompilato, 99
N° Telefono: 800128484
Sito Web: www.metamer.it

EE_PUNTAPL_1Fc


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Elettricità

Prezzo Indicizzato
(indice: PUN + 0.0095 €)

Non domestico
429.33€
Fine offerta 2030-06-30
Costo annuale fisso: 113.09 € (indipendente dal consumo)
Costo variabile: 0.1171 € / kWh (a seconda del consumo)
Costo annuo stimanto della sola componente energia di remunerazione alla società di vendita (esclusi oneri di sistema, distribuzione, iva, imposte) per consumi di 2700 kWh annui. Prima di sottoscrivere qualsiasi offerta verifica che sia disponibile anche nel comune di pertinenza. Per confronto e suggerimenti info@prometheas.it
Dettagli: spread fisso applicato al prezzo variabile legato al prezzo unico nazione (pun orario)
Garanzie: non è prevista l'applicazione di deposito cauzionale
Durata in mesi: 12 mesi

L’attivazione della nuova fornitura o la modifica di quella in atto è subordinata alla verifica di idoneità della rete di distribuzione da parte del relativo gestore, all'esecuzione dell'allacciamento alla rete stessa, ove necessario, ed alla stipula di contratto scritto. L’attivazione della fornitura e le variazioni contrattuali saranno altresì soggette al pagamento da parte del Cliente di eventuali oneri dovuti al Distributore ai sensi della regolazione vigente. Il Cliente, ove necessario, contestualmente alla sottoscrizione del contratto deve versare il contributo di allacciamento come determinato dalle norme vigenti o, in mancanza di queste, dal Distributore. Nel caso in cui l’allacciamento non fosse realizzato per cause indipendenti dal Fornitore e/o Distributore, il contratto si intenderà risolto per impossibilità sopravvenuta ed il Fornitore restituirà il contributo versato detraendo dal medesimo le spese sostenute e l’ammontare dell’IVA relativa, se dovuta. In caso di allacciamento, l’attivazione della fornitura è subordinata a) all’ottenimento da parte del Cliente delle autorizzazioni, concessioni o servitù che dovessero rendersi necessarie per consentire l’esecuzione dell’allacciamento; b) al rilascio al Fornitore e/o al Distributore dei permessi e delle autorizzazioni se richieste dalla legge e/o dagli Enti pubblici; c) all’esecuzione degli eventuali lavori da realizzarsi a cura del Cliente. L’esecuzione del contratto è, altresì, condizionata al fatto che il Cliente non risulti sospeso per morosità ovvero non sia soggetto a richiesta di indennizzo da parte del precedente fornitore al momento in cui perviene la richiesta di switching e in ogni caso alla mancata revoca della richiesta di switching da parte del Fornitore. Qualora il contratto non sia stato concluso in forma contestuale alla richiesta di fornitura, il Cliente dovrà inviare al Fornitore i documenti contrattuali debitamente sottoscritti, unitamente all’ulteriore documentazione necessaria entro 60 giorni dalla richiesta. In mancanza resta salvo il diritto del Fornitore di richiedere il pagamento delle forniture comunque nel frattempo effettuate oltre alle eventuali spese. La richiesta di attivazione o modificazione della fornitura sarà inviata dal Fornitore al gestore del servizio di distribuzione, che procederà alla realizzazione dei lavori di sua competenza secondo le modalità e nei termini fissati dall’ARERA. Il Cliente domestico può recedere senza oneri dal contratto stipulato fuori dai locali commerciali del Fornitore entro 14 giorni solari dalla data di conclusione (c.d. diritto di ripensamento). Se, in occasione della stipula di tale contratto, è stata concordata l’attivazione della fornitura durante il suddetto periodo di 14 giorni, il Cliente che esercita il diritto di ripensamento è comunque tenuto a versare i corrispettivi dovuti per i servizi effettivamente erogati dal Fornitore.

Il Cliente può richiedere direttamente al Fornitore la cessazione dell'utenza in ogni momento, mediante richiesta scritta, indicando in ogni caso l'indirizzo dove spedire la fattura finale, con preavviso di un mese a decorrere dal primo giorno del mese successivo a quello di ricevimento del recesso stesso. Salvo diversa indicazione in occasione della richiesta di cessazione, la bolletta di chiusura verrà inviata all’indirizzo di fatturazione. Il Fornitore comunicherà tempestivamente al Distributore l'ordine di cessazione dell'erogazione nei tempi e nei modi previsti dall'ARERA. In ogni caso il Cliente che vende o cede a qualsiasi titolo, abbandona o dà in locazione i locali dal medesimo occupati ove si trovano impianti in attività, deve — salvo diverse specificazioni — darne avviso scritto al Fornitore almeno trenta giorni prima; indicando il recapito al quale dovrà essere inviata la chiusura contabile dell’utenza. In caso di mancata comunicazione della richiesta di cessazione dell’utenza o di mancato accesso al gruppo di misura per cause imputabili al Cliente, quest’ultimo risponde di tutti i consumi da chiunque effettuati e di eventuali danni da chiunque arrecati alle apparecchiature del Distributore. Il Cliente deve pagare gli eventuali debiti oggetto di precedente rateizzazione nei medesimi termini ed alle medesime condizioni concordate nel piano di rateizzazione in vigore all’atto della cessazione del rapporto contrattuale. È responsabilità del Cliente consentire l’accesso del Distributore ai locali di fornitura, qualora necessario per la disattivazione dell’utenza. Il recesso avrà effetto alla data di effettiva cessazione dell’utenza; fino a tale data, il Cliente rimane responsabile di tutti i consumi, da chiunque effettuati, e di eventuali danni arrecati al gruppo di misura e agli impianti connessi a monte dello stesso.

Il Cliente potrà recedere in ogni momento dal contratto qualora le tariffe specificamente applicabili subiscano nell'anno contrattuale e per cause diverse da modifiche normative o tributarie un aumento superiore al 30%, dandone comunicazione con lettera raccomandata entro trenta giorni dalla decorrenza dell'aumento. Analoga facoltà è data al Cliente nei casi in cui il gestore del servizio di distribuzione modifichi le condizioni o le caratteristiche della fornitura, dandone comunicazione con lettera raccomandata almeno trenta giorni prima dell'entrata in vigore di dette modifiche. Il recesso va esercitato in forma scritta mediante lettera raccomandata A/R con obbligo di avvalersi del nuovo esercente per inoltrare la comunicazione. In ogni caso il Cliente sarà tenuto al pagamento degli importi spettanti al Fornitore per il servizio fino ad allora prestato. Nel caso il Cliente faccia ritorno sul servizio di Maggior Tutela o di salvaguardia, questi deve darne espressa comunicazione al Fornitore nella raccomandata A/R di recesso.

Modalità di pagamento: Domiciliazione bancaria, Domiciliazione postale, Domiciliazione su carta di credito, Bollettino precompilato, 99
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